martedì 26 giugno 2007

Troppo studio e troppo caldo rendono Cenn pazzo furioso

Eh sì.. direttamente tratto da "Shining".
Due lunghi minuti di pura follia omicida hanno inesorabilmente ottenebrato la mia mente, che è risaputo essere governata già di suo, da pace interiore pari a quella di un serial-killer-strappaditadeipiedi.
Ne hanno fatto le spese tre nocche della mano destra, il muro dietro le mie spalle, lo stinco della mia gamba sinistra (tra le due ho scelto attentamente di non danneggiare la mia preferita), un piolo poggiapiedi di una sedia e qualche santo in Paradiso.
Il problema è che sono scattato così, dal nulla, di punto in bianco.. perchè non mi riusciva la più semplice delle operazioni: applicare una pellicola di merda.
E vabbè son cose che capitano, ma probabilmente sono saturo fino all'orlo di vedere gente che non fa un cazzo mentre a me tocca studiare sopportando il caldo.

Voglio quindi rendere omaggio alle nocche della mano e lo stinco della gamba che oggi mi hanno lasciato.
Voglio ricordarli così.. sempre presenti e solari come li ho conosciuti sin da quando ero piccino.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

pace all'anima loro...

Cenn ha detto...

R.I.P. & love per loro..

Anonimo ha detto...

[url=http://www.ganar-dinero-ya.com][img]http://www.ganar-dinero-ya.com/ganardinero.jpg[/img][/url]
[b]Una gran guia de ganar dinero[/b]
Nosotros hemos encontrado la mejor guia en internet de como ganar dinero. Como nos ha sido de interes para nosotros, tambien les puede ser de utilidad a ustedes. No son solo formas de ganar dinero con su pagina web, hay todo tipo de metodos de ganar dinero en internet...
[b][url=http://www.ganar-dinero-ya.com][img]http://www.ganar-dinero-ya.com/dinero.jpg[/img][/url]Te recomendamos entrar a [url=http://www.ganar-dinero-ya.com/]Ganar dinero desde casa[/url][url=http://www.ganar-dinero-ya.com][img]http://www.ganar-dinero-ya.com/dinero.jpg[/img][/url][/b]