venerdì 17 agosto 2007

Non mi sono dimenticato..

No.. non mi sono dimenticato dei miei fedelissimi, coloro che nonostante non posti mai, una sbirciatina la danno lo stesso per vedere se quacosa di nuovo è stato pubblicato..
Devo ringraziarvi perchè, nonostante io non abbia praticamente più acceso il pc, non abbia più postato (magari anche solo una pernacchia) e praticamente la quasi intera Blogsfera sia in vacanza su qualche isola del Pacifico, il mio contatore non si è impiccato.
Ma ora veniamo al sodo (che detta così, sembra un qualcosa per persone perverse.. ma credetemi io non c'entro nulla..), devo darvi una notizia che potrà avere su di voi due effetti: mi aspettano circa dieci giorni di vacanze, fottute vacanze stile sole, cuore, amore e mare.
Ecco, lo sapevo: molti di voi avranno già stappato il Crystal versione Magnum; mentre altri, in lacrime e lametta alla mano, si staranno irreparabilmente sgarrando le vene dei polsi mentre per un raggio di 300 metri tutti sentiranno queste parole pronunciate singhiozzando: "N-ooooo.. C-e-nnnnnnn.. P-erch-èèèèèèè..".
So che non potete stare assolutamente senza i miei posts tutti ironia e cazzate, senza il mio blog/occhio attento al panorama sociologico moderno, senza le mie disavventure, senza di me insomma.. o almeno è quello che spero.
Ovviamente mi auguro anche che nessuno abbia reciso di netto le arterie, perchè sennò son cazziinculo per tutti.. nel senso.. la morte vi raggiungerà entro pochi minuti, ma vostra madre che dovrà pulire zampilli e schizzi vari, vi perseguiterà anche da dopo morti e si fa presto a dire pace eterna.. potrebbe non essere così.
Tornando a me, partirò domattina con l'aereo e credo che per i prossimi 10 (dieci) giorni non userò il pc; non lo porterò neanche con me proprio perchè voglio staccare un pò e magari tornerò più carico di prima e zeppo di idee da buttare qua per condividerle con voi.. io il Moleskine lo porto che non si sa mai.
Questo per dirvi che per i prossimi dieci giorni non credo, a meno di importanti ripensamenti, saranno pubblicati post.. quindi se proprio doveste avere una crisi d'astinenza con convulsioni, leggetevi qualche bel post del passato: non sono molti quindi non farete tutta sta fatica..
Avrei voluto corredare il post con un filmato (di pochi minuti fa) di me che preparo la valigia, perchè secondo il mio modesto parere deve essere uno spettacolo osservarmi mentre rovescio l'armadio, cassettiera e scarpiera in una valigia grossa come la stiva di un transatlantico e poi ci salto sopra per farci stare tutto, ma motivi tecnici me lo hanno impedito.

Ah.. nei commenti non lasciate il solito "Buone vacanze..".. gradirei un qualcosa di più melodrammatico come "Oh mio Dio.. e ora come faccio.. sto già male: vado ad iniettarmi i 2 cc di CENNi quotidiani che mi ero preparato/a proprio per eventulità come questa.. Cenn torna presto perchè non so quanto resisterò senza te!".
Sì sì, così mi piace.

See YOU soon.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

la mia vita senza di te non sarà la stessa...momenti drammatici si altermneranno a crisi di panico misto terrore quando pigiando sul tuo blog non vedrò nulla di nuovo...perkkkkkkkkkkkkkkkkèèèèèè cennnnnnnnnnnnnnn...perchèèèèèèèèè l'hai fattoooooooooooooooo...l'insalata ce l'avevi nell'orto...pane e vin non ti mancavan.........

Anonimo ha detto...

Non dirò nulla. Solo un ordine. Scatta una bella foto per il contest!
;-)

Anonimo ha detto...

ma nuooooooooooooo come farò adessoo?!?!?! dove troverò la forza per andare avantiiii
PeCChèèèèèèèèèèèèèè ci lasci cosiiii?!?!? eri cosi giovine... così baldooo
vado immediatamente a prendere il silk epil e tento il suicidio con quello ...

Anonimo ha detto...

ecco perchè mi son tagliata ieri! il mio sangue non è stato versato invano! c'era un motivo anche se non lo sapevo!

Anonimo ha detto...

Sono basito.
Il caro vecchio anonimo non ha ricevuto un saluto ufficiale.
Molto triste si.
Attendo il tuo ritorno per delucidazioni.
Ad un anonimo non si dice mai di no.
A presto,

icv

(Il Caro Vecchio visto che mi chiedesti)

Anonimo ha detto...

noooo cenn!! come hai potuto!!!!
vabbè.. mi consolo sperando che al tuo ritorno tu sia più carico ;)