lunedì 16 luglio 2007

Cenn, fà caldo..

Mi sono sempre chiesto se prima o poi chiuderanno il pianeta Terra in una teca e azioneranno quei condizionatori giganti che la N.A.S.A. ci tiene nascosti da chissà quanto.
Beh se hanno intenzione di farlo, che si sbrighino perchè qui si muore.
Ho deciso di trasferirmi nel banco frigo della carne al supermercato, quindi se mi cercate, sapete dove trovarmi.

Nel remoto caso di un tracollo improvviso, prendo in prestito una di quelle celle frigo dove mettono i morti all'obitorio.
Spero quindi in un'affluenza moderata di cadaveri o non troverò posto.
Yeah.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io starei pensando seriamente ad un trsferimento in svezia o in norvegia...
Se trovo qualche offerta per un volo low cost, magari te lo faccio sapere..

Cenn ha detto...

Yeah..
Anche se di base le svedesi mi attirano di più..
A proposito, sei riuscito a rispondere al commento quello sugli anonimi? Quindi due post fa?

Anonimo ha detto...

anchq ui fa un caldo pazzesco.. climatizzatore a manetta...