mercoledì 4 luglio 2007

Relax, take it easy

Ultimamente sto passando veramente troppo poco tempo sia qui, che al computer in generale ma sono preso dalle mie cazzate e cazzatine (che poi tanto ine non sono..).
Vuoi una cosa, vuoi un'altra (che poi.. chi cazzo vuole niente?!) in realtà passo proprio poco tempo in casa: dormire, mangiare e docciarmi. Dovrei fare altre mille cose oltre le tre elencate, ma evito volentieri perchè mi sto divertendo un mondo ad evitarle (ripetere i termini amplifica il concetto?).
E poi stare fuori da casa mattina, pomeriggio e sera mi diverte un casino e mi fa apprezzare di più il ritorno in dimora dopo medi periodi di assenza (ma che cazzo dico.. e poi come cazzo lo sto scrivendo?)..
A parte gli scherzi, come sapete già in questo periodo ho mille cose da fare, gestire, provare e chi più ne ha più ne metta e quasi mai sono davanti a questo amichetto fatto di fili: il pc.
Veramente ho talmente tante cose da fare che o saltano tutte o devo per forza scegliere quali fare e quando capita di trovare tempo per il pc ci sto troppo poco per formulare un post leggibile.
Il fatto è, che le cose che contano girano decentemente e mi sento proprio bene, libero e sereno anche se non vedo l'ora finisca questo mese infernale.
E poi so che solitamente questa condizione perdura in me quanto un temporale estivo in una giornata di sole, quindi colgo l'attimo e ne approfitto perchè non capiterà troppo spesso.. c'è sempre qualcosa che mi turba prima o dopo.

Me la voglio godere in pieno senza sbattimenti, felice come pochi.. con la mia semplicità disarmante che colpisce, le mie scarpe nuove, la mia T-shirt, i miei jeans e la mia faccia di culo che ride sempre perchè si sente forte come.. che ne so.. uno forte, uno a caso.. immaginatelo voi, ma immaginatelo forte parecchio.. perchè è così che mi sento.

E siccome dal titolo vi aspettavate un post su Mika e siccome io prendo le cose come vengono, eccovi accontentati con una delle sue canzoni più belle e complete:
Relax
There is an answer to the darkest times.
It’s clear we don’t understand but the last thing on my mind
Is to leave you.
I believe that we’re in this together.
Don’t scream – there are so many roads left.

Relax, take it easy

For there is nothing that we can do.
Relax, take it easy
Blame it on me or blame it on you.

Mika, mica cazzi eh..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io amo questo finocchietto dalla voce castrata.
Lo amo cazzo!

il solito vecchio caro ANONIMO

Cenn ha detto...

Beh.. buon per te perchè è bravo..
:P