venerdì 11 maggio 2007

Piacevoli insulti

Wow.. dopo aver smanettato un pò con questo fantastico mondo nuovo che è Blogger (sperando di non dover bestemmiare come ogni volta per tutto ciò che è controllato dalla tecnologia), mi ritrovo in veranda davanti al pc, che ascoltando della buona musica con una coppetta di fragole in mano, penso a ieri: giornata splendida, a dir poco perfetta.. una di quelle giornate in cui credi di aver superato te stesso, in cui per qualche ora devi dimenticare tutti i problemi che ti circondano, in cui fai l'impossibile e vieni ripagato, in cui vedi le sicurezze (più sicurezze delle tue) degli altri andare in frantumi di fronte alla tua spavalderia di merda..
Ti senti dire che sei il solito pezzo di merda, ma te ne vai col sorriso sulle labbra perchè anche sto giro l'hai messo in culo a tutti e la paura si è trasformata in adrenalina..
Certo, arriverà il giorno in cui prenderai tu la mazzata, ma nel frattempo facciamolo aspettare pure e godiamoci questo momento di gloria!
Ovvio che la giornata non può essere finita così: ragazzi ve l'ho detto che era a dir poco perfetta! Ma a voi che cazzo ve ne frega del perchè ho vissuto una giornata figa come non ne passavo da tempo??? Quindi vi dico solo che il mio cell mi ha inaspettatamente regalato una piacevole sorpresa..
LA giornata era iniziata presto, troppo, quindi il pomeriggio ho felicemente riposato.. felicemente almeno fino a quando la telecom (Tiè, manco la T maiuscola ti meriti, la dò al Tiè piuttosto) non ha deciso di far trillare allegramente il mio cell (cioè ma dico io: non li senti mai e l'unico pomeriggio dopo 861 anni-luce di sonno arretrato che hai in cui decidi di dormire, questi ti chiamano??? Beh almeno si sono beccati la voce originale di Ramsete II appena sveglio e fanculo a tutti).. poi ovvio che una volta sveglio sembra che tutti lo vengano a sapere e allora è la fine.. ma tanto prima o poi dovevo anche alzarmi.. però tra le due capita sempre il prima che il poi (mica puoi scegliere del resto!).
Beh doveva essere una disfatta e si è trasformata in vittoria e credo che questo basti e avanzi..
E le vittorie si festeggiano, no? Gelato e vino a fiumi quindi..
Serata in totale relax con seconda piacevole sorpresa del giorno.. che cazzo voglio di più dalla vita??? E chi cazzo ha chiesto qualcosa.
Ora mi sono rotto di scrivere anche perchè ho da vedere mille cose per domani quindi vi lascio con una canzone che ultimamente ascolto e canticchio più o meno 24h/24.. "Existentialism on prom night" degli Straylight Run. WOW!

La versione originale (figo il video segnalatomi da Fabio) la trovate qui.

Quella che piace a me guardatevela qui sotto (la parte centrale è da panico: parole e musica mi emozionano ogni volta).



Mi è giunta voce che il 19 Giugno uscirà il nuovo disco degli Straylight Run appunto..

Punteggiaturadimerdamistaisulcazzo!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

tra l'altro avrai notato che la versione che ti ho mandato io è diversa dal video... nel senso proprio la musica. preferisco moltomamoltomamolto di più quella del video... soprattutto per la parte strumentale...

chissà perchè intuisco come mai sia stata così perfetta, esame a parte... dopo ti chiederò qualcosa anche io... cià ancora...

Cenn ha detto...

;-)