mercoledì 16 maggio 2007

Iper acquisti

Come anticipato ieri.. sveglia presto stamattina per andare a fare compere!

Fare acquisti all'inaugurazione di un nuovo centro commerciale conviene sempre: come primo motivo tanta gente=tante belle ragazze, soprattutto le hostess; come secondo ho capito che per avviare la baracca per bene fanno prezzi stracciati su ottimi prodotti: mi sono portato a casa questo gioiellino per soli 159€!!! E' elegante, leggera, piccola e ha ottime caratteristiche.. e poi quel prezzo stracciato mi ha permesso di dotarla di una scheda SD di ben 2 giga di memoria.. quindi si prospettano foto a valanga; come terzo motivo ci sarebbe che vedi scene da panico: tipo gente con carrelli pieni di puttanate che magari costano solo 1 centesimo in meno del solito (ma conviene sempre eh!) oppure gente con 2 carrelli pieni zeppi l'uno di pacchi di biscotti della plasmon e l'altro con gli oro saiwa.. beh se volevano diventare i maggiori azionisti di queste due società ce l'hanno fatta di sicuro oggi. :-)

Aggiungiamo anche il paio di scarpe molto rock che ho preso e sono a posto.. ora posso andare a fare in culo a letto! Anche se forse smanetto prima con la fotocamera.. eh eh!



Per questa scelta mi sento di ringraziare Bside e S0nik0 che mi hanno introdotto e guidato nel mondo della fotografia e che ho fatto penare tanto con la mia solita indecisione.

Nessun commento: