venerdì 18 maggio 2007

Maratona di Lost (vista da Fabio)

Come se fosse una specie di intervista doppia de "Le iene", ho deciso di farmi scrivere da Fabio la "sua" Maratona: ossia come ha visto dal suo punto di vista (allitterazione??? No, grazie!) la serata passata insieme a guardare "Lost" e questo è ciò che ne è venuto fuori:

ATTENZIONE: in seguito è rivelata parte della trama del telefilm "Lost" (circa metà della seconda stagione). Certo.. piccoli dettagli, ma pur sempre di cose che se uno non ha ancora visto, viene a casa mia e mi fa il culo a dadini. Con questo avviso non mi assumo nessuna responsabilità su vite rovinate ecc ecc. (Cenn)

Lost provoca dipendenza, e se non lo sapevate ve lo dico io. È proprio così… però alla fine, come dico sempre, la compagnia la maggior parte delle volte – se non sempre – conta più del posto/di cosa si fa. In questo caso, come tutte le altre volte in cui si vede qualcosa, che sia Lost, il Milan, un film o altro, la compagnia è ottima, quindi ci si diverte. Se poi bisogna andare avanti con un ipergigasupermega telefilm, allora la serata non può che essere piacevole. In più si ringrazia sentitamente la Cenn’s mom per la pasta fredda squisita e la mia mom per aver comprato cioccolato e gelati…
Per quanto riguarda le puntate viste, riconfermo la grandezza astronomica di Locke, Sayid e Sawyer, la stronzaggine (ridimensionata, sinceramente) di Jack e la figosità immensa di Kate, Claire e Shannon. E qui la prima delle tre note “stonate” della serata: Shannon… muore!!! Sì, magari voi già lo sapevate, ma io no! Cara piccola dolce biondina viziata… ci mancherai.
Parlavo di note “stonate”… in realtà sono cose davvero di poco conto: oltre la morte di Shannon, le altre due sono il mio sonno che ci ha costretto ad abortire la visione dei successivi episodi e la Panzerotteria che era chiusa… sigh… però ci siamo consolati con un bel paninazzo dal China, meglio conosciuto come “ciao gaszi!”.
Il resto della serata, cioè tempi “morti” tra una puntata e l’altra più viaggio in macchina fino al chiosco del nostro approvvigionatore, lo abbiamo passato a parlare di musica, film, ragazze più o meno lobotomizzate e a sparare cazzate ridendo…
Come sempre un’altra gradevole serata Lost – birra – cibo – compagnia…
Voto: 9. Da ripetere. E la ripeteremo! La prossima volta, dopo la pizza nel primo esperimento Lost&food e la pasta nel secondo, io voto panzer o cinese. Vedremo chi la spunterà.
Ciao gaszi.


Fabio.

Nessun commento: