martedì 19 giugno 2007

Cenn is burning

Sono di Villa
Abito alle piscine
Ho fatto il Medi
Sono iscritto all'Univr
Volevo fare tutte le facoltà tranne la mia
Ma ho scelto Beni Culturali
Devo dare Contemporanea
E anche Tradizione Classica
Faccio aperitivi
Vado allo Scalo
Non trovo posto allo Scalo Beach
Spritz con l'Aperol?
Entro gratis al Vinitaly
Entro gratis al Motorshow
Che belle le cose gratis
Mi piacciono le Converse
Ho 5 paia di All Star
Ho i calzini con i teschi
Mi sbronzo al Casablanca
Bevo in piazza Erbe
Non voglio mai studiare
Passo lo stesso gli esami
Tutti mi maledicono
Accumulo ore di sonno perse
Diventerò un vampiro
Vado alla Notte Bianca
Mi piacciono le mostre
Adoro i musei
Che bravo Magritte
Che bravo De Chirico
Che bella la Mini vecchia
Ho la 500 sui miei jeans
Non vado a messa
Scommetto solo quando vinco
Ho Alice 20 Mega
Non accendo la tv
Vivo su Internet
C'ho un Blog
E' di merda
Ma ho un Blog
Nessuno se lo caga
Ma ho un Blog
Cerco un Webmaster
Non capisco un cazzo di HTML
Ho la cresta
E sono biondo
Ho il piercing sotto il labbro
Alla gente fa senso se ci gioco
Non trovo mai tempo per fare un cazzo
Mi piace il cinema
So tutto di cinema
Leggo VICE
Sono INDIEpendente
Indosso solo Ray Ban
Sono un Blogger mal-cagato
E faccio il Fancazzista.

Il risultato di cinque minuti di pura follia.
Ho deciso di fare la mia personale versione.
Spero la possiate trovare spiritosa almeno quanto quella originale sulla mia città.

La canzone potrebbe essere soggetta a modifiche o revisioni poichè è una bozza.
Riferimenti a fatti, cose o persone sono del tutto casuali o non potrebbero rispondere al vero.
Praticamente ho tralasciato le cose che più mi descrivono, i particolari.. quelli che io adoro di me ed effettivamente dalla descrizione poc'anzi fatta si capisce gran poco.
Tanto che a leggerla mi farei una strana idea di me anche io che mi conosco (eh?).

Nessun commento: