lunedì 25 giugno 2007

Checche furiose

Odio essere svegliato, anche solo due secondi prima che suoni la sveglia.
Potrei uccidere. Certo, due secondi, non cambiano la vita e non migliorano esponenzialmente il sonno, ma che ci volete fare? E' una cosa psicologica. E' più forte di me.
Figuriamoci quando a svegliarmi è un messaggio, circa cinquantacinque minuti prima del tin, ti ti ti tin, ti ti ti tin all'infinito (rumore onomatopeico) della sveglia del mio cellulare.
Ma questa volta no, ho reagito in modo diverso.
Sarà perchè a casa ero solo e ormai non ho più nessuno da uccidere, che persino i peluches o sanno come nascondersi bene o evidentemente non ce ne sono proprio più, ma non ho commesso follie, non mi si è gonfiata nessuna vena strana e grossa sulla tempia e non mi si sono strappati i vestiti di dosso..
Tutto merito forse della stanchezza e sicuramente del messaggio arrivato:

Fabio: "Secondo me Mussolini e Hitler erano amanti.. mi ci gioco le palle.."

Sono finito k.o. dalle risate nonostante stessi pensando che non avrei più potuto riaddormentarmi, anche perchè due secondi dopo stavo già provando ad immaginarmi il "suicidio amoroso" di Adolf e Benito nel bunker, invece di Adolf ed Eva. E cosa ben peggiore, stavo immaginando il titolo di un qualsiasi Novella 2000 del 1943 che titolava a tutta pagina: "Le foto esclusive di Hitler e Mussolini a Formentera durante uno scambio di effusioni. E' ufficiale, i due Capi di Stato sono amanti!".
Che smacco sarebbe stato e sarebbe scoprire che due figure tanto mache quanto testedicazzo-rovinapaesi-perseguitadiversità erano, non solo gay (quegli stessi gay che ghettizzavano) ma addirittura amanti?

Beh, io voglio solo immaginarmelo, Fabio ci si gioca le palle.
E giocarsi le palle senza nessuna tesi plausibile da sostenere è dura..

2 commenti:

pifa ha detto...

ahah tiè... tu mi hai svegliato stamattina e io sto pomeriggio... però diciamo che immaginarsi il kebab del merda, o rachel weisz, o rachel weisz che mangia il kebab del merda è sempre meglio che immaginarsi quei due che scopano... però dai... cioè... sai che figata se si scoprisse che erano veramente amanti?! secondo me "spritzavano" assieme...

Cenn ha detto...

secondo io e te siamo malaaati!
troppe teghe in sto periodo..