lunedì 27 agosto 2007

E' arrivata la routine (tono megafonico)

Che non è un modo elegante per dire al femminile "E' arrivato l'arrotino (che se qualcuno di voi non dovesse saperlo è quel piccolo signore che lima coltelli, aggiusta ombrelli, raddrizza banane col sedere, ecc ecc..)! (tono megafonico)".
Sono tornato, credo si sia capito.
E ora, dopo aver fatto tutto ciò che c'era da fare, eccomi qui a postare sul blog.
E' solo che queste vacanze sono volate (cosa positiva perchè vuol dire che mi sono divertito ma anche negativa perchè vuol dire che sono finite).
Insomma, tutto questo per dire che è già riiniziato il mio tram tram (che tran tran a me proprio non piace come espressione) giornaliero. Me ne sono accorto subito dopo aver disfatto le valigie e aver acceso il pc: vedi qua, fai là, scrivi qui, leggi lì, segna questo, rispondi quello, sfanculizza lei, ringrazia lui.. fortunatamente tutto è andato liscio (no perchè.. con la sfiga che ho.. potevo trovare il pc incazzato e in sciopero perchè non l'ho portato in vacanza con me eh..), ma che fatica recuperare dieci giorni di vita virtuale.
Anche se devo dire che mi era già capitato di stare senza pc per molto tempo, questa volta è stato diverso: se hai il pc lì ad un metro e non puoi usarlo ti rode il culo, mentre se non lo hai proprio fisicamente, ti metti l'animo in pace e se magari non ci pensi proprio perchè hai la testa impegnata a divertirsi, non ne senti assolutamente la mancanza.
Insomma in vacanza, ogni tanto mi mancavano quel suo rivestimento grigiastro e quei suoi tastini morbidi, ma soprattutto per un motivo, avevo una fottuta voglia di vederemi un bel film, come faccio di solito di notte.. per quanto riguarda la parte internet, diciamo che non ho proprio sentito alcuna nostalgia.
Ma poi, una volta a casa, ho riscoperto il piacere di risedermici di fronte e fare ciò che faccio di solito, quindi è probabile che stanotte mi guardi un bel film.
Avrei un miliardo di cose da scrivere, episodi vissuti o a cui ho assistito ma ho fatto i conti delle ore di sonno effettive e purtroppo non serve usare tutte le dita di una mano per contarle: il problema è che il tempo totale deriva dalla somma dei tempi di chiusura delle palpebre (pratica che ogni umano è solito fare durante l'arco della giornata, anche solo per lubrificare le pupille).. insomma, la notte non ho mai chiuso occhio e quindi mi è toccato riposare ogni volta che battevo le ciglia. Tant'è che ad un certo punto speravo che la gente non iniziasse a pensare che avessi un tic o che fossi gay poichè dispensavo occhiolini a destra e a manca.
Il caldo ha fatto il resto (40° C all'ombra, 48° C percepiti: io c'ero!) e ora quindi Cenn è un ragazzo provato nel fisico e stremato nella mente al solo pensiero della monotonia che arriva con Settembre e i suoi impegni irrimandabili.
Magari vi proporrò le stronzate che mi sono appuntato nei prossimi giorni (anche se sono troppo riservato per dirvi che cazzo ho fatto in vacanza..), non appena avrò finito di sistemare le cose lasciate in sospeso e le faccende che sono questione di vita o di morte (eh sì, ogni tanto anche quello che faccio io ha delle scadenze..).

Per ora ho solo delle piccole cosette da dire:

- Ringrazio infinitamente chi mi ha seguito ogni giorno nonostante abbia esplicitamente detto che non avrei postato un' H perchè impossibilitato
- Non ho potuto fare neanche una foto, quindi addio al contest fotografico a cui contavo di partecipare e vincere ovviamente
- Mi spiace Anonimo, ma non ti sei fatto più sentire, non hai più dato segni di vita e sinceramente non potevo sapere se mi stessi o meno seguendo bramoso di un saluto personalizzato, sarà per la prossima volta, ma nel frattempo ti invito ad una partecipazione più attiva, soprattutto perchè l'occasione del post che ti riguardava l'hai avuta, ma hai lasciato tutto in sospeso
- Spero di riuscire ad organizzare al meglio il mio tempo per dedicarmi equamente al blog e a tutto il resto anche se sono abbastanza sicuro di riuscirci perchè certe tempistiche si stringono e la quotidianeità mi sta già inghiottendo brutalmente e quindi da domani ci si mette sotto di brutto.

Mi concedo un "Bentornato" da solo, con un post scritto da dita e puro istinto.
Sì, penso che per ora possa bastare.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Sospeso??
Come sospeso???
mi sono sperticato in ringraziamenti vari e marchette.
Non puoi chiedermi una partecipazione più attiva,
l anonimo fa quel che gli va.
Piuttosto, attivati a fare post interessanti o a raccontarci meglio delle tue vacanze.
Come al cuor, ad anonimo non si comanda.
Oh Yeah.

icv

Robba12 ha detto...

allora un bel bentornato te lo deidco pure io...

Anonimo ha detto...

bentornato cenn!!
ora io attendo con ansia una delle tue magnifiche descrizioni piscologiche-sociali-fisiche ecc.. di quello che hai visto in vacanza.

Anonimo ha detto...

bentornato :)

Anonimo ha detto...

bentornato naturalmente... provato nel fisico anche io come te, ti capisco. e anche io sono riuscito a fare a meno del pc per molto tempo, anche se ogni tanto pizzicavo qualche sito col cellulare... ovviamente la apple, perchè quando io voglio qualcosa mi faccio ossessionare dalla suddetta cosa, e quando questa cosa si chiama macbook, allora sono capace di passare tutta la notte sul sito della apple a riguardarmi caratteristiche, pubblicità ed accessori (un po' una mania come la tua, che poi è un po' anche la mia, di guardare film agli orari più impensabili)... comunque sono preoccupato da sti controlli dell'alcol test dei pinguini il sabato sera. non è che dovremo cominciare anche noi ad adottare lo stratagemma del maggiordomo aka guidatore sobrio? no, perchè sono preoccupato cribbio... madooonna che cazzo scrivo??? quand'è che salta howe? domani, no? oh, la foto alla sharapova nucleare poi l'hai fatta? sarei curioso io, eh... cià...

Cenn ha detto...

Grazie a tutti per il bentornato..
@ pifo: cazzo, hai scritto più cose in questo commento che in un tuo post.. per i controlli dell'alcool no problem: ci fingiamo talmente ubriachi da non capire cosa ci stanno chiedendo.. per la foto alla ragazza purtroppo niente da fare, o meglio niente da fare con tutte le foto come avrai letto! Bentornato anche a te!

Anonimo ha detto...

INVOCO a gran voce un nuovo post.

icv

Anonimo ha detto...

Bentornato...
ma non si fa così ehh.. no no...
Scherzo, almeno passa tra qualche giorno per votare
;-)