mercoledì 16 maggio 2007

L'arbitro testa di cazzo..

Purtroppo decide tutto lui.. l'arbitro.. una testa di cazzo mai vista a cui vengono suggeriti più e più volte un trapianto da Cesare Ragazzi e di mangiare di meno..

Beh ora le pagelle:

Barbier, voto 6: certo non può nulla sui gol e certo non poteva sostituire il Picci, ma almeno un paio di urla in più avrebbero evitato svarioni difensivi gravi. Promessa.

Frusciante, voto 9: da buon capitano è lui ad abbandonare per ultimo il Titanic che affonda giocando il primo tempo (20 minuti) da 10, il secondo tempo da 9 (primi 10 minuti) e successivamente da 8 (ultimi 10 minuti). E' l'unico ad essere rimasto sempre lucido e l'unico a non aver fatto quasi mai vedere la porta ai due spauracchi della vigilia Scotto e Schiavone che non sono mai riusciti a passare nell'uno contro uno.. o meglio nell'uno contro cento.. o come piacerebbe a lui nel 300 contro un milione. Leonida, da solo contro tutti.

Fiorini, voto 6: la forma fisica lo ha lasciato a secco già dopo il riscaldamento probabilmente quindi entra in campo facendo quello che può. Recupera un buon numero di palloni ma poi non torna mai in difesa a dare una mano e viene sostituito non prima di aver però sbagliato almeno 3 gol. Soldatino senza polmoni.

Dragovic, voto 5: è la media tra il 10 per i due gol (e il milione di palloni recuperati, giocati, proposti, toccati e le delizie a cui ha fatto assistere il pubblico) e lo 0 per la doppia ammonizione (entrambe per proteste) che compromette l'esito finale dello scontro. Ogni suo tocco è poesia e le sue movenze non sembrano certo quelle di un ragazzo di 190 cm. di altezza. Protegge palla in attacco come pochi e permette alla squadra di salire e respirare. Smocking bianco.

Riccardino, voto 6: per essere appena tornato da un infortunio grave gioca la sua partita ordinata ma niente di più. Forse, anche perchè non conosce i compagni, nessuno pretende granchè da lui. Rimedia un calcio alla caviglia che lo costringe ad abbandonare il campo di gioco (o di battaglia forse) nei minuti finali. Trottolino incazzoso.

Carlini, voto 6: come Fiorini poteva essere il jolly della partita invece si perde anche perchè con l'uscita di Dragovic saltano tutti gli schemi e a lui tocca difendere almeno tanto quanto provare ad attaccare. Entrare a partita in corso non è facile per nessuno ma lui non è certo l'ultimo arrivato. Si può dare di più.

E' stata persa una battaglia ma non la guerra!!!

Bar Pesa-Bad Boys: 2-4

P.s. E' bene che si tenga conto che le pagelle sono state fatte con la più totale scazzataggine data l'ora tarda e visto che domani dovrò svegliarmi prestissimo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao paul gascogne...per prima cosa devo dire che sei molto bravo e inoltre che hai saputo raccontare con queste pagelle la trama della partita.
Nella mia pagella volevo soffermarmi solo sull'8 preso nei minuti finali.Devo dire che pur essendo andato a correre giovedì e venerdì non sono riuscito a reggere per 40 min quando in campionato fino ad 1 mese fa reggevo alla grande l'ora secca;e il problema che coinvolge spalla e collo non è risolto del tutto.quindi per gli ultimi 10 min un bel S.V ci sta alla grande.
possiamo cmq farcela anche se la squadra non è forte come l'anno scorso perchè aver perso un'ottimo portiere come il picci e una punta come ovi(segna poco ma fa segnare e protegge palla)ci penalizza un po..resto fiducioso e spero di tornare quello di 1 mese fa quando in campionato non ce ne era per nessuno ed è quello che ho fatto vedere i primi 20 min della partita.......per ultimo mi fa troppo ridere la scenetta dei griffin..perchè cazzo non li fanno più..ciao amigo

Cenn ha detto...

ciao.. cazzo per un secondo sei sembrato Stefano Bizzotto..

Anonimo ha detto...

fru dovevate prendere me come portiere... altrochè il picci... valà... le prossime volte vengo anche io ad assistere!

Anonimo ha detto...

hai ragione pifa...cmq vediamo e speriamo doma pomeriggio di fare una bella partita;devo impegnarmi al max

Cenn ha detto...

Spifeta non c'è domani perchè è a Roma.. Siamo io contro te.. o sarebbe meglio io con te..

Cenn ha detto...

Confermato che io e te siamo in squadra insieme..