domenica 17 giugno 2007

Indeciso..

In questo periodo mi sto "ammazzando" di pranzi, cene, pizze, ecc.
Non che mi dispiaccia perchè adoro il cibo, ma se continuo così dovrò donare il mio fegato prima che sia intrapiantabile.
Anche oggi pranzo in famiglia per occasione speciale con una Fiorentina alla griglia da 750 gr. (buonissima e morbida) più cibo vario di accompagnamento e un dessert ottimo.
Ora sono mezzo collassato anche perchè ci si mettono la stanchezza e il fatto che fa caldo, dannatamente caldo.. quindi tra un pò vado in piscina credo, sennò mi invento qualsiasi cosa pur di evitare di incrociare lo sguardo malefico dei libri che mi guardano storto perchè li trascuro.
Può essere anche però che vado proprio a letto, così stasera e domani sono bello fresco.
Oppure condizionatore a palla e giù di studio.

Chi vivrà vedrà.
Per ora, ho solo voglia di fresco.
E che arrivi presto il primo di Agosto.

Nessun commento: