sabato 16 giugno 2007

Yusuke=Cool=Sticazzi

Oggi giornata di shopping per me.
Sono appena tornato.
Ho trovato ciò che volevo, o quasi.
Quello che voglio arriva la settimana prossima quindi penso di potermelo regalare per sabato prossimo.
Cazzo cazzo cazzo, che figata la cena di ieri: posto stupendo, Valpolicella a volontà e compagnia favolosa.. mi sono divertitissimo.. anche se devo dire che ho scoperto di sapere l'inglese abbastanza, ma ho una sorta di blocco psicologico nel parlarlo che mi fa sbofonchiare solo frasette che mi portano a concludere tutto con "I'm sorry for my English!".
Per fortuna che Yusuke (si scrive così?), rideva come un matto.
Contentissimo di averlo conosciuto anche perchè in pratica ci siamo fatti i cazzi suoi tutto il tempo: da dove viene, che fa, dove andrà, che studia, le abitudini, che si dice a Tokyo, ecc..
Insomma per lui l'Italia è un pò il paese dei balocchi, l'Occidente è il paese dei balocchi.. almeno quanto lo sarebbe per me l'Oriente o l'Emisfero Australe.
Manca da casa da un anno e ha visto più paesi lui in un anno che un umano medio in dieci!
E poi le foto.. cazzo le foto..: preciso come uno svizzero (i colori delle bandiere son quelli eh..) e ne avrà scattate almeno una ventina per fissare i momenti più belli della serata.
E poi ride sempre, sempre.. è bello conoscere gente così..
Beh se poi mi fa avere anche lo foto, in qualche modo, vedo di pubblicarle.

Insomma Yusuke=Cool=Sticazzi.

Nessun commento: