Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Un web-log che vi farà sentire tutti potenzialmente osservabili e... osservati.
Ha aperto il Blog perché non sapeva che fare e ora vorrebbe diventasse una cosa seria (ma sa già che rimarrà un Blogger fallito). Perennemente indietro con il sonno. E anche quando dorme è comunque stanco perché ha in arretrato circa un anno luce di ore di sonno. Eclettico, lunatico, creativo e.. creAtino. Estremamente freddo e calcolatore ma diventa bollente in men che non si dica. Quindi non ditelo. Dimenticavo permaloso. Un finto precisino che si riduce sempre all’ultimo minuto. Dichiara di avere più memoria della "mafia che non dimentica". Ha tante buone idee ma ben confuse in testa e vorrebbe fare mille cose. Attratto da cose futili che diventano l’argomento dei suoi posts. E' solito analizzare le situazioni senza tralasciare nessun particolare. Capisce che persona ha di fronte guardando solamente le scarpe che indossa. Tecnologicamente pigro, è sempre alla ricerca di un Webmaster che stylizzi il suo Blog. Non si staccherebbe mai dalla sua collezione di scarpe, dai suoi Ray Ban Wayfarer, dai suoi Moleskine, dal suo Zippo, dalla sua digitale e dal suo piercing sotto il labbro (anche perchè se si stacca da quest'ultimo son cazzi amari). Ama la moda che lo contraccambia e lo rispetta. Adora la musica che è colonna sonora della sua esistenza. Va matto per i film in cui la sceneggiatura vorrebbe fosse il suo quotidiano. Non riesce a dare un’età precisa ai bambini. C'è chi insinua (il medico) che il suo sorriso quasi perenne si stia trasformando in una paresi labiale. Non è bravo nelle descrizioni personali.
Ma mi pareva si fosse capito.
8 commenti:
mi ricordi Milhouse e le seggiole ergonomiche.
Sono quasi commosso.. green che commenta sul mio blog??? Sto sven
(anche se non ho capito che intendi.. lo considero quindi un insulto..)
Cenn, a me mi fai un sacco ride'.
In senzo buono, eh.
no no :D
Dunque, c'è una puntata in cui nella scuola elementare decidono di cambiare le seggiole, per metterne alcune ergonomiche.
Solo che inquadrano Milhouse con tutta la parte destra del corpo addormentata che dice "Maefra ho la parfe defra del forpo afformenfafa" e mi fa sempre ridere!
Tranquillo che non è un insulto (neanche un complimento, diciamo un ricordo suscitato).
Oh, niente scene isteriche tipo "God was here", che io sul tuo blog ci passo spesso.
@ batgirl e green: siete molto simpatici.. grazie tante.. ci sentiamo
(eravate i miei lurkers preferiti.. eh eh..)
Oh mio Dio, c'è un medico in sala ???
Perchè capitano? Che succede?
Qualcuno è stato male leggendo questo blog?
Mannò !!!! era riferito a quel che avevi scritto tu...ti servirebbe un bel medico per risolvere la tua immobilizzazione ;)
Posta un commento